Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Torta con peonia

                   Torta per il mio 20 ° anniversario di matrimonio




Buon inizio settimana amici ,
eccomi finalmente  qui come promesso .... per festeggiare con i miei parenti il mio 20° anniversario di matrimonio ho deciso di preparare una torta semplice ma molto raffinata .E' stata realizzata con il pan di spagna al cacao(la ricetta nel mio blog), farcita con la crema simil ferrero rocher(la ricetta nel mio blog) .L'ho rivestita interamente con la pasta di zucchero.Sulla torta ho posizionato una peonia realizzata con la gumpaste . Alla base ho inserito un nastro in raso fuscia e un nastro con strass . La torta e' stata molto apprezzata ,sia per il gusto ma anche per l'armonia dei colori ,e dato che anche l'occhio vuole la sua parte. Qui sotto troverete i vari passaggi .














Con stima
Antonella


Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole