Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Collaborazione Silikomart


                                  Collaborazione "Silikomart "


Buonasera a tutti ,con immensa felicita' continua la mia Collaborazione Silikomart ,quando ieri sera sono tornata a casa ho trovato un pacchettino inviatomi dall'azienda Silikomart. Sono molto felice  perche all' interno ho trovato come sempre prodotti di ottima qualita' e prestazioni e poi e' Made in Italy .Questa azienda  adopera il migliore silicone ovvero il silicone liquido platinico al 100%.Tutti i prodotti possono essere utilizzati fino a temperature che vanno da -60°C  a +230°C. Ringrazio la Silikomart per aver scelto nuovamente di collaborare con me !
Ecco le foto dei prodotti inviati :
Stampo Fancy & Function


Tricor mix ,Tappeto in silicone Daisy per merletti in zucchero



I VANTAGGI DELLO STAMPO IN SILICONE

FLESSIBILITÀ Quando viene piegato torna alla forma originaria.SALVA SPAZIO Richiede poco ingombro.
INFRANGIBILITA’ Non si rompe nè si danneggia rispetto agli stampi in altri materiali (es. vetro, metallo, etc.).STABILITA’ TERMICA Copre ampiamente il range della temperatura di cottura: da – 60°C a + 230°C.
MANUTENZIONE PRATICA É lavabile in lavastoviglie.STOCCAGGIO OTTIMIZZATO Possibilità di consumare solo una parte della preparazione, conservando il resto in frigo.
VERSATILITÀ DI UTILIZZO Può essere messo direttamente dal forno/microonde al frigorifero/freezer e  viceversa.

1 commento:

  1. ciao anche io ho un blog, e vorrei cominciare anche io con le collaborazioni con le aziende e volevo sapere tu come hai fatto? grazie mille e se ti va passa sul mio blog... ah complimenti per le tue ricette e grazie !!

    RispondiElimina

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole