Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Buon Anno 2013

                  Buon Anno 2013


L’Anno vecchio oramai sta trascinando il suo pesante sacco pieno di giorni trascorsi   di avvenimenti che hanno reso quest’anno non proprio facile, direi difficile, e pieno di incertezze . Un anno che molti di noi hanno vissuto con il cuore stretto dall' angoscia , senza lavoro senza la luce di una speranza . A tutti quelli che hanno sofferto e hanno stretto i denti per andare avanti .
Il mio e'  l’augurio che il nuovo anno porti la salute , la  serenità , la speranza di giorni migliori , l’opportunità di realizzare i sogni , la possibilità di vivere una vita dignitosa e ritrovare la voglia di sorridere .
Vorrei ringraziare  tutti voi amici lettori  , in questo anno mi avete seguito con assiduita' ,con molti apprezzamenti e critiche preziose che mi hanno fatto crescere .
Auguri,
auguri di cuore, che sia 2013 sereno!




A presto 
Antonella








Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole