Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Collaborazione Vinchef


        "Collaborazione Vinchef"

Buondì ! Con grande onore che annuncio la mia seconda ottima collaborazione.
Ieri pomeriggio al campanello ha suonato nuovamente il corriere e ciò mi ha riempito di gioia perchè è arrivato un nuovo pacco tutto per me:
ho aperto la confezione e sono rimasta felicemente sorpresa nel vedere il contenuto,ben 2 bottiglie di Vinchef
in allegato anche dei depliants e ricettari , utilissimi per chi vuole sperimentare le nuove bonta'!Qui sotto vi mostro cosa conteneva il pacco.



Sono proprio curiosa di provare questo insaporitore..
Quante volte in cucina usiamo il rosmarino, l'aglio, l'origano e tante altre spezie ed aromi ed aggiungiamo un bel bicchiere di vino da sfumare in cottura?
Vinchef
e ottenuto attraverso l'infusione, in una selezione di vini bianchi italiani, di alcune erbe e spezie più frequentemente usate in cucina (rosmarino, timo, alloro, coriandolo, origano, aglio Et voilà ....entra in gioco il fantastico Vinchef, da solo racchiude in sè il miglior mix di sapori che un cibo possa desiderare , essendo presenti le erbette aromatiche, rende ogni pietanza digeribile esaltandone anche il gusto, ma sempre in modo equilibrato.
E' adatto per insaporire naturalmente piatti di carne e verdura e se viene usato con altri aromi o spezie contribuisce ad esaltarne i gusti
Vincef è la soluzione giusta per chi non vuol rinunciare al piacere di cucinare ricette originali e gustose nel minor tempo possibile.
Vinchef
è il primo e unico insaporitore a base vino e erbe aromatiche presente in Italia.

Ringraziamo Vivamente l'azienda Vinchef per questo graditissimo dono .

A persto con nuove ricette

Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole