Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Collaborazione Lodigrana

                        Collaborazione Lodigrana

 

E' con grande piacere che oggi  annuncio  la mia  nuova collaborazione con Bella Lodi Lodigrana

 

Bella Lodi e' il formaggio stagionato a pasta dura  a differenza di altri formaggi  ha  la caratteristica della  crosta nera,
L'azienda si occupa di produzione e stagionatura di formaggi e della loro distribuzione su tutto il territorio italiano , viene esportato in vari paesi europei ed extra europei .Questa azienda ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali. 
Il segreto dell' azienda è semplice: basta essere nati in una famiglia da sempre legata all'agricoltura nel cuore della valle padana più un ingrediente fondamentale: il latte, controllato tutto l'anno verificando con gli allevatori l'alimentazione delle bovine, la loro salute e benessere, 
La raspatura e' un formaggio tipico lodigiano,assolutamente artigianale , senza lattosio e senza conservanti.


Vi mostro  cosa mi ha inviato l'azienda a uso gratuito :


Il sacchetto salvafreschezza , l'articolo piu' originale tra la gamma Bella Lodi , 130 giorni di conservazione ma sopratutto grande comodita' per il consumatore.Il sacchetto e' assolutamente innovativo , confezione apri e chiudi ,  per la conservazione durante il periodo di consumo 


Due Raspatura Lodigrana in confezione salvafreschezza 
Soffice e leggera , si scioglie piacevolmente in bocca, esaltando tutte le caratteristiche e la bontà del formaggio Bella Lodi. Adatta a moltissime preparazioni culinarie , ottima anche da assaporare da sola .
La forma viene sfogliata  a mano da un esperto casaro attraverso l'antica tecnica della "raspa" prevede l'utilizzo di una particolare lama per ottenere soffici sfoglie lunghe.



Ringrazio l'azienda Bella Lodi per questa deliziosa collaborazione per  ulteriori info e per scoprire tutto sul  mondo Bella Lodi visitate il sito http://www.bellalodi.it/ e la loro pagina Facebook    



Con stima
Antonella 












Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole