Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Maschera x cestini in cialda

 " Maschera x cestini in cialda "


Ciao carissini amici ,
oggi voglio mostrarvi  passo passo come realizzare la maschera che ci servira' per poter ottenere dei carinissimi  cestini in cialda .
Vediamo un attimo cosa occorrera' e come procedere...

- Foglio A4  carta
- Foglio A4 plastica trasparente
- Nastro adesivo
- cutter
- tappetino multiuso

Ho piegato un foglio A4 in  4 parti i 2 lati devono avere le stesse misure
Con una matita ho effettuato dei  disegni, poterte realizzare tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce.
Ho tagliato il foglio di carta e ho ottenuto un fiore


Appoggio il fiore su di un tappetino, ideale per lavori di hobbistica ,appoggio sul fiore il foglio A4 in  plastica trasparente ( si trovano facilmente nelle cartolibrerie)
Con del nastro adesivo   fermo i 4 angoli del  foglio di plastica.
In questo modo si potra' lavorare meglio , con l'aiuto di un cutter con lama girevole 90 gradi , ritaglio i contorni del fiore.Ritaglio cioe' il foglio di plastica


Rimuovo il fiore di plastica e il fiore di carta , si ottiene la maschera .
La maschera e' pronta !!
Nel prossimo post vi mostrero' dettagliatamente come realizzare dei bellissimi cestini in cialda

                           
UN BACIONE
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole