Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Stampo in silicone torta zucca 3D halloween LèKUè

" Stampo  in silicone torta zucca Halloween 3D ,
 Pumpkin Cake Halloween   "





 Buon pomeriggio  ,
nel post precedente vi ho mostrato come realizzare una torta a forma di zucca per halloween .
Ho ricevuto tantissimi complimenti  e questo mi ha  fatto molto piacere.
Sono contentissima che vi sia piaciuta tanto.
Molte di voi mi hanno chiesto come si chiamava lo stampo e le sue caratteristiche.
Ora vi faccio una piccola descrizione del prodotto :

Lékué fabbrica stampi in silicone platinico 100% qualità alimentare; non trattengono odori nè sapore; così facili da sfornare che non hanno bisogno di essere imburrati (ad eccezione dei primi usi); ideali per ogni tipo di ricetta dolce, salata, calda o fredda.

STAMPO TRIDIMENSIONALE A FORMA DI ZUCCA

altezza 15 cm.
diametro 17 cm.
capacità 2300 ml.
colore arancio

Prezzo euro.25,00
potete ordinarla  :
http://www.coltelleriacollini.it/cgi-bin/coltelleriacollini.storefront/IT/Product/4757





Spero che queste informazioni siano state utili , se avete delle altre domande non esitate nel contattarmi.
             Con stima
Antonella







4 commenti:

  1. Ciao! ho perso il libretto che era all'interno..potresti darmi la ricetta?
    grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ,purtroppo non ho più lo stampo,l'ho regalato alla mia amica .Mi dispiace molto non poterla aiutare

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho eseguito alla lettera la ricetta della torta di zucca, nello stampo Lekue, ma è venuto fuori un disastro!
    L’impasto è strasbordato dallo stampo, tipo lava vulcanica, e quello che è rimasto all’interno (riempiendone circa la metà) si è completamente bruciato sul fondo.
    Risultato: buttato tutto.
    In cosa ho sbagliato?
    Accetto consigli.
    Grazie.
    Isabella

    RispondiElimina

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole