Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Nuova collaborazione Rosignoli Molini

 Nuova 2°collaborazione Rosignoli Molini

Ecco le farine  Molini Rosignoli ,mi hanno inviato una nuova generosa fornitura delle loro pregiatissime farine .Nei mesi passati le ho utilizzate ,mi sono trvata davvero benissimo.
Ho preparato tantissime ricette , sia dolci che salate.Cercate in archivio le ricette che ho pubblicato , vi consiglio di provarle .
Le farine che ho ricevuto sono di  quattro tipi diversi , con la meravigliosa spiegazione della forza che ogni farina ha, particolare che forse non tutti conoscono ma che è importantissimo per la preparazione degli impasti:
- Farina 00 per DOLCI E SFOGLIE, pacco azzurro, W 180-200
- Farina 0 MANITOBA, pacco verde, W 370-390
- Farina 00 per PASTA FRESCA E GNOCCHI, pacco senape, W 160-180
- Farina 00 per PIZZA, pacco rosso, W 280-290



Le utilizzero' e vi faro' sapere la mia opinione con la massima obiettività, suggerendovi così la scelta del miglior prodotto per un miglior risultato. Un ringraziamento all'azienda MOLINI ROSIGNOLI per la fiducia dimostrataci

Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole