Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Collaborazione magazine di cucina

                               Collaborazione magazine di cucina




Buongiorno miei cari amici,
anche se non mi piace tirare le somme devo ammetterlo....quest'anno che sta andando al termine è stato un anno ricco di emozioni e soddisfazioni.
E' stato un anno molto gratificante in tutti i sensi.
Approfitto in questo post per ringraziare chi mi ha dato fiducia. Come ben sapete ho scelto di collaborare con un grande magazine di cucina La prova del cuoco e i Miei dolci.
Naturalmente devo ringraziare in primis il mio pubblico che mi segue da tanti anni su youtube,i miei followers , tutti quelli che ogni giorno mi danno gli stimoli e la carica per andare avanti.
Dal 23 Novembre in edicola il nuovo numero(2) con tante ricette gustosissime e facili da realizzare. Date un occhiata  allo speciale dedicato al Natale ai dolci tradizione e non solo...Vi aspettiamo con questo dolcissimo numero....non perdetelo!




Baciuzzi golosi
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole