Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Kit beccucci wilton 56 pezzi ,kit pasticceria

 "  KIT 56 BECCUCCI WILTON   KIT PASTICCERIA "






CARISSIME AMICHE ,
 OGGI HO DECISO DI PARLARVI DEI MIEI ACQUISTI " AZZECCATI".
ERA DA TANTO CHE SOGNAVO DI  AVERE IL KIT COMPLETO DI BECCUCCI WILTON
PURTROPPO DANDO UN OCCHIAT NEL MIO PAESE AVEVO NOTATO CHE IL PREZZO ERA  UN PO ALTINO E NON POTEVO PERMETTERMELO.
IL KIT COMPLETO SI AGGIRAVA INTORNO ALLE  78€
TUTTE LE VOLTE CHE PASSAVO DAVANTI  LA VETRINA DEL NEGOZIO RIMANEVO INCANTATA DA QUEI BECCUCCI.
UN GIORNO MENTRE PARLAVO CON UNA MIA CARISSIMA AMICA MI DISSE  " PERCHE' NON DAI UN OCCHIATA SU EBAY ? " VI DIRO' ERO UN PO SCETTICA MA LEI  MI RASSICURO' INDICANDOMI UN VENDITRE  SERIO.
NON CI PENSAI TANTO, QUANDO ARRIVAI  A CASA MI MISI SUBBITO ALLA RICERCA DI QUESTO VENDITORE.
SENZA TANTI INDULGI ACQUISTAI IL KIT.
MA PENSAI  " MA TRA QUANTO TEMPO  POTRO'AVERE TRA LE MNI  QUELL' AMBITISSIMO KIT ? "
NON CI CREDERETE !! DOPO 7 GIORNI ERANO GIA' A CASA
IL KIT E' BELLISSIMO E' INTERAMENTE IN ACCIAIO , NEL COFANETTO CI SONO 2 SPILI  DI FORMA TONDA SEMPRE IN ACCIAIO  PER REALIZZARE I FIORI IN GLASSA DI ZUCCHERO ,
 IN PIU' CI SONO  2 ADATTATORI CIOE' I SUPPORTI IN PLASTICA PER INSERIRE I  BECCUCCI  NEL  SAC-A-POCHE.







ORA VI FARO' QUALCHE ESEMPIO SU COSA POSSIAMO OTTENERE CON I BECCUCCI.
DIMENTICAVO UNA COSAMOLTO  IMPORTANTE, SU OGNI BECCUCCIO E' RIPORTATO UN NUMERO.

- Con il beccuccio  N 70 o N 67
si possono fare delle foglie
dei ricci

- Invece col beccuccio dal 104 in poi sono indicati per le rose
per  volants lisci e zigrinati


- col beccuccio n 47
si effettua il  canestro che ha due lati ,uno liscio e uno zigrinato


Potrei  fare tantissimi altri esempi , ma penso che basti cosi'....
Mi piace tantissimo questo kit ,solo a vederlo i miei occhi si illuminano e penso alla mia prossima torta decorata con questi magnifici beccucci.
 Ho fatto un'ottimo investimento

Preziosissimo aiuto in pasticceria!
Da questo venditore ho acquistato il kit:

http://myworld.ebay.co.uk/treasuresandmemories7/?_trksid=p4340.l2559




Con stima sincera
Antonella



6 commenti:

  1. Ciao. Complimenti per il sito...davvero bello. Io sono Emanuele, ho 37 anni e sono appassionato di cucina e pasticceria: anche io non sono nè cuoco nè pasticcere...(ma perchè in questo genere di siti ci si rivolge sempre solo a donne?)...Cmq, volevo chiederti una cosa: a quale glassa ti riferisci quando parli di fare fiori su spillo con la glassa? Perchè io conosco solo la glassa colante (che non va decismanete bene per fare fiori su spillo) e la fondente (che non va decisamente bene per essere messa in una sac a poche per farci i fiori sullo spillo). Allora: esiste una glassa di consistenza intermedia a queste citate? Potresti darmi la ricetta? Ti ringrazio e ci sentiamo presto. Emanuele.

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuele , per realizzare i fiori su spillo consiglio la crema di burro , potrai trovare le dosi nel mio canale youtube uccia3000.Troverai tante altre ricette.A presto Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao,complienti per le tue deliciozi preparati!!!voglio chedere per aquistare questo kit,come si fa?quando devo pagare?devo pagare anche il curiere?grazie e aspetto la tua risposta...

    RispondiElimina
  4. Ciao, puoi acquistare questo kit da Dolciaria Simonetti , lo trovi su facebook, ti dira' tutto il venditore , il costo del kit ,come spedirlo e tanto altro .....

    RispondiElimina
  5. Ciao è possibile sapere il nome del venditore dei beccucci?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il venditore di beccucci si chiama Dolciaria Simonetti, Massafra (ta)

      Elimina

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole